All posts by Irene Bellio

SODDISFAZIONI dalla VE-Notte

In una serata che ha fatto registrare il record di partecipanti, sabato 17 Febbraio si è tenuta la gara VE-Notte, 3^ prova dell’Inverno Or. Veneziano e Campionato Veneto in Notturna.

La nebbia, che ha reso la città ancora più suggestiva, non ha certo ostacolato i concorrenti; anche i nostri giovani si sono ben difesi, portando a termine la gara in modo più che soddisfacente. Questi i risultati:

Irene Bellio: 2^ class. categoria WB

Carlotta Maurizi: 3^ class. Veneta  W15/16

Alvise Scandagliato: 4°  class. Veneto M16/16

Lucia Liana: 2^ class. DIRECT tra i ragazzi/e in età di scuola media

Appuntamento con le ultime due gare dell’Inverno Or. Veneziano e, a fine Marzo, con la Sprint di Coppa Italia a Comacchio.

SODDISFAZIONI dal BERIC-O TOUR

Nella giornata del 21 Maggio si è svolta l’ultima prova del Beric-O Tour 2023 nella location ormai classica dell’Altopiano di Pozzolo, raccontata dai nostri atleti come una delle gare più lunghe e con più scelte di percorso a cui la nostra società abbia partecipato. Grazie al bell’arrivo con piccolo ristoro e al bar affiancato, ci siamo goduti un po’ di relax con panini e bibite aspettando le attese premiazioni.
Si è iniziato con le premiazioni della scorsa gara, sempre organizzata dall’Arces Ok, nello scenario del lago di Fimon: podio sfiorato per Alvise Scandagliato nella categoria “Rosso M” e 2° posto di Irene Bellio nel
percorso “Rosso F”.
Successivamente è stata premiata la gara di Pozzolo che, anche se difficoltosa e con molto dislivello, vede salire sul podio ancora Irene Bellio in 2^ posizione nel percorso”Rosso F”.
Essendo l’ultima tappa del lungo Beric-O Tour 2023 i vincitori di ogni categoria sono stati premiati con una maglietta; tra i premiati troviamo:

  • Alvise Scandagliato in SECONDA posizione nella categoria Cadetti
  • Agnese Sauri in PRIMA posizione nella categoria Cadette
  • Carlotta Maurizi in SECONDA posizione nella categoria Cadette
  • Irene Bellio in PRIMA posizione nella categoria Junior F
  • Karim Spinazzè in PRIMA posizione nella categoria Junior M

Dopo la positiva conclusione di questo Beric-O Tour ci aspetta la continuazione del Tour Trevigiano e la 5 Giorni d’Italia, alla quale parteciperanno anche alcuni dei nostri atleti. Noi ci vediamo alle prossime gare e alla grigliata di questa domenica.

[Foto gallery]

Irene Bellio